La storia

La storia del Matisse Cafè Concert, inizia una sera d'estate passata tra amici con idee diverse ma vicine e complementari, che nel loro fine settimana  ammiravano la città e fantasticavano sul loro futuro. Quella sera Bari era colma di gioventù che piacevolmente si distraeva dalla routine quotidiana nei vari e variegati american bar che animano il capoluogo.

Fu così che tra il serio e il faceto quella sera di maggio i ragazzi la trascorsero immaginando un progetto che prendeva forma nelle loro teste con una certa insistenza e con altrettanto piacere, ma che, per quella sera, rimase solo un'allettante fantasia. I giorni successivi trascorsero come sempre tra ufficio, università, moto, traffico e palestra. Non per tutti però. Tra loro c'era chi, concretizzando il sogno, aveva elaborato un buon "piano di lavoro". 

VitoPerché? Semplice: un locale era in vendita e una volta entrati una bustina di zucchero colpì la loro attenzione tra le macerie di quel luogo. Come poteva un pezzettino di carta diventare magico?

Presto fatto se tra tutto quello che li circondava, tra il disordine e la confusione di un locale da ristrutturare, lei aveva attirato la loro attenzione un motivo doveva pur esserci: "Matisse Cafè" questa la scritta che riportava Ivanasu entrambi i lati.

Inizia così, ai primi di Maggio del 2004, la storia del Matisse Cafè Concert, l'american bar nato in Piazza del Ferrarese al numero 10, nel centro storico di Bari.

Vi aspettiamo al Matisse Cafè Concert … e non dimenticate: stress e cattivi pensieri non sono ammessi, il loro posto è sul comodino!

Vuoi essere dei nostri?

obama

Segui il link "Lavora con noi" ed inviaci la tua candidatura!